Miss LauraAnna indossa Adventure Girls

Adventure Girls: un marchio e un'esperienza

Adventure Girls™ ha scelto Miss LauraAnna come testimonial per il proprio marchio. Sia come Adventure Girl che per l'abbigliamento. E anche come copywriter. Questo significa che chi segue il progetto Adventure Girls™ si trova LauraAnna tra le palle per:

  • servizi fotografici;
  • testi ed articoli che raccontano il progetto e le esperienze;
  • testimonial per la linea di abbigliamento e per il merchandise.

Per evitare questa noia, le ragazze all'ascolto possono candidarsi per diventare Adventure Girls™ e scalzare LauraAnna dal centro dell'attenzione.

Ok. Ma, soprattutto, diventare Adventure Girls™ significa scoprire con l'aiuto dello staff qual è l'avventura che più si addice al proprio carattere e alla propria personalità e trasformarla in un set fotografico vero. Come quelli veri. E magari ottenere anche un po' di notorietà proprio grazie a fotografie talmente particolari che altrimenti non si sarebbero mai potute realizzare.

Lo shop online

Per acquistare il merchandise e l'abbigliamento di Adventure Girls™ si può stare comodamente col culo sul divano, perché bastano uno smartphone, un tablet o un computer e la forza di muovere il ditino.

Click! E le mutande personalizzate arrivano a casa tua. Click! Ed ecco il magnete. Click! In un batter d'occhio hai indosso la T-shirt.

Anche LauraAnna ha la T-shirt, le mutandine, le pins, gli adesivi ed il portachiavi. Vuoi essere uguale a lei? Come dicono alle medie...! Almeno fai un giro nello shop online di Adventure Girls™ e vedi se c'è qualcosa che ti piace.

Laura Anna - Staff Adventure Girls™

[rev_slider alias=”girls-0013″]