Seconda serata Live delle Adventure Girls

Nuovo brand di abbigliamento a tutto colore

Nuovo brand di abbigliamento, gadget ed accessori che accompagnano le Adventure Girls™.

Ne sentivamo la mancanza? No.
Ci fa piacere che le avventure di Adventure Girls™ possano essere vissute indossando le T-shirts con il logo del brand? Si!

Ecco quindi che la seconda serata dal vivo delle ragazze AG a Mornico al Serio (BG) è stata coloratissima, piena di sorrisi e di persone che hanno scambiato quattro chiacchiere con noi presso lo stand.
Non c'è niente di meglio che fare nuove conoscenze, guardare insieme le fotografie dei servizi fotografici realizzati da Bombers AD e commentare il trailer di "Little Wolf in Red", il cortometraggio realizzato dalle nostre ragazze.

Acquista la maglietta, fai la foto con la ragazzetta!

Lo slogan è solo per fare la rima, ma molte delle persone che hanno fatto acquisti allo stand del nuovo marchio di abbigliamento Adventure Girls™ sono state immortalate dall'obiettivo del fotografo Paolo Bombardieri e da quello degli smartphone per avere un ricordo della serata insieme alle Adventure Girls™.
Chiaramente LauraAnna non ha un profilo Facebook, come predica da sempre, però Adventure Girls™ ce l'ha.
E se qualcuno ha una fotografia scattata allo stand, può taggare il profilo di AG - o qualunque sia il verbo corretto che usa chi usa FB - e la sua immagine comparirà anche nel profilo ufficiale di AG.
Con indosso la T-shirt con il logo, il cappellino o lo zainetto in spalla, la borraccia in mano e gli adesivi appiccicati ovunque!

Miss LauraAnna adesso ha il suo magnete, la sua cartolina e la spilla

La solita egocentrica, Miss LauraAnna ha attualmente in vendita tramite Adventure Girls™: Per di più c'è anche un codice sconto del 25% per lo shop: "PromoEstate2017".

Laura Anna - Staff Adventure Girls™