Miss LauraAnna e Adventure Girls alla prima uscita pubblica

Zoccoli e zoccole? Macché, solo le esuberanti ragazze del team Adventure Girls™!

Zoccoli e zoccole sotto lo stesso cielo. Sullo stesso campo.
E nella stessa barca.

Ma spieghiamoci meglio, prima di incorrere in qualche spiacevole fraintendimento. Il team Adventure Girls™ ha fatto la sua prima uscita pubblica e lo ha fatto nella terra dell'Albero degli Zoccoli.
L'occasione è stata avventurosa quanto basta: una sagra, un campo vero e proprio, senza asfalto da fighetti, terra e fango. Tanto fango, dopo che si è messo a piovere. E che razza di temporale!
Sarebbe stato bello avere tra il merchandise anche gli ombrelli personalizzati Adventure Girls™... ma almeno ci sono i cappellini, che hanno riparato un po' le acconciature delle ragazze.

La data zero

La prima serata in libera uscita - ma neanche tanto - delle ragazze Adventure Girls™ è stata alla Sagra in Campagna a Mornico al Serio, in provincia di Bergamo.
Il boss supremo Paolo Bombardieri della Bombers AD, la mente dietro il progetto, ha scelto questa location un po' insolita per dare un corpo ai personaggi fotografati e per poter toccare con mano... i gadget.
Col cavolo che le ragazze si possono toccare!

Le prossime date

La prima data è an-data.
Ed è stata il 21 luglio 2017.
La seconda data è il 28 luglio 2017.
Ci sarà una terza data intrusa a Ghisalba, sempre in provincia di Bergamo, in occasione della Notte Bianca il 29 luglio 2017.
La quarta data è il 4 agosto e si torna a Mornico al Serio (BG).

Trova le ragazze

L'articolo si chiama "Zoccoli e zoccole" perché sicuramente qualche ragazza avrà fatto la classica osservazione scema e superficiale: "Chi sono quelle zoccole?".
La verità è che la ragazza della classica osservazione superficiale è invidiosa, perché non riesce ad essere zoccola come vorrebbe e che le ragazze Adventure Girls™ indossano una T-shirt dai colori accesi e un cappellino sgargiante. Neanche un po' di tette di fuori e culi al vento.
Che peccato, neh? Adventure Girls™ è un brand serio, con tanto di progetto fotografico e video che accompagna la linea di abbigliamento. Il tutto in chiave avventurosa, fantasiosa e fuori dagli schemi.
Se avessimo aggiunto più nudo, ci saremmo avvicinati alla pubblicità di un night club. Qui invece parliamo di avventura, spericolatezza e un pizzico di fantasy per chi se la sente di interpretare un personaggio inventato o esistente. E' più un gioco di ruolo. Senza il lancio dei dadi. Quindi occhio alle T-shirt fucsia e ai cappellini in tinta: sono le Adventure Girls™!

Trova lo stand

Lo stand Adventure Girls a Mornico, a Ghisalba e in qualunque altra location sarà facilmente riconoscibile grazie agli striscioni con le foto più belle della più belle tra le Adventure Girls. Miss LauraAnna compresa, ovviamente.
Più una serie di modelle, ma anche di ragazze che vogliono provare l'esperienza e che non hanno mai posato in vita loro. Come si fa? Semplice, LauraAnna - si, sempre lei - ve lo spiega in maniera confusa e approssimativa.

Fai acquisti

Puoi partecipare a modo tuo al progetto AG acquistando i gadget con il logo del brand o quelli personalizzati con le immagini delle ragazze. Trova la tua ragazza preferita e acquista la sua foto come stampa d'arte, la sua spilla o la cartolina e magari chiedile anche un autografo! Oppure colleziona i gadget di tutte le ragazze, che sono tutte belle e brave.
Tutte le informazioni allo stand.
Per scrivere invece a LauraAnna e dirle che sta diventando pesante, perché è sempre tra i piedi, anche alle sagre di paese adesso, puoi farlo tramite l'apposito form in questo sito.

Laura Anna - Staff Adventure Girls™